E’ partita la quarta edizione del premio di laurea RIFET – Rome Investment Forum Empowers Talents, l’iniziativa di FeBAF che premia i migliori laureati e laureandi con tesi nelle materie collegate al Rome Investment Forum, Financing Long-Term Europe.
Confermato il patrocinio dell’Adeimf (Associazione dei docenti di economia degli intermediari e dei mercati finanziari e finanza d’impresa) e la collaborazione di ABI Formazione che mette a disposizione dei vincitori alcune borse di studio per frequentare l’executive Master accreditato ASFOR Banking and Financial Diploma.
Premi di laurea: l’autore o l’autrice della migliore tesi di laurea otterrà una borsa di studio a copertura integrale del costo del Master. Le tesi di laurea che si classificheranno nei primi due posti saranno pubblicate in formato e-book nella collana editoriale della Federazione, inoltre il secondo classificato avrà la possibilità di iscriversi al master col 60% di sconto sulle spese di iscrizione. Le sintesi delle successive otto migliori tesi in classifica saranno pubblicate sul sito internet della Federazione e i vincitori potranno usufruire di un 50% di sconto qualora decidano di iscriversi al suddetto Master.
[alert type=”notice, warning, success, error, info” close=”true”]C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare.[/alert]
La proclamazione dei vincitori avverrà durante la seconda giornata del Rome Investment Forum 2020, che quest’anno si terrà in formato digitale il 14 e 15 dicembre.
[alert type=”notice, warning, success, error, info” close=”true”]Dettagli e modalità di partecipazione sul Bando RIFET2020.[/alert]